Sito Istituzionale del Comune di Librizzi (ME)

mappa del sito

Home Page

link utili

norme

modulistica

e-mail

 Home Page > avvisi > costituzione dell'albo collaudatori per l'affidamento di incarichi di collaudo

 

 

 

 COMUNE DI LIBRIZZI

PROVINCIA DI MESSINA

Avviso pubblico per la costituzione dell'albo Collaudatori per l'affidamento di incarichi di collaudo, il cui importo stimato sia inferiore ad 100.000,00 euro, I.V.A. esclusa, di cui all'art. 28, comma 5, della legge n. 109/94, nel testo coordinato con le leggi regionali e albo dei Professionisti per l'affidamento di incarichi relativi ad attività di studio, progettazione, direzione dei lavori e accessorie, il cui importo stimato sia inferiore a 100.000,00 euro, I.V.A. esclusa, di cui all'art. 17, comma 11, della legge n. 109/94, nel testo coordinato con le leggi regionali.

Si informano gli interessati che è stato pubblicato all’Albo Pretorio del Comune di Librizzi e sul sito internet www.comune.librizzi.me.it l’avviso pubblico per la costituzione dell’Albo  per affidamento di incarichi di collaudo e incarichi di progettazione, direzione lavori e accessorie,  il cui importo stimato sia inferiore ad euro 100.000,00, I.V.A. esclusa. Le domande per l’iscrizione, redatte secondo le modalità fissate dal bando pubblico devono presentarsi al Comune di Librizzi entro e non oltre il termine di giorni 30 (trenta) a decorrere dalla data di pubblicazione del presente avviso sulla G.U.R.S. parte II e III. L’avviso integrale è pubblicato all’Albo Pretorio del Comune di Librizzi e sul sito internet www.comune.librizzi.me.it e può essere richiesto all’ufficio Tecnico Comunale al n° 0941 32281e tramite fax al n° 0941 32043. Le istanze non conformi all’avviso pubblico saranno escluse. Saranno pure  escluse le istanze pervenute oltre il termine di giorni 30 dalla data di pubblicazione del presente avviso sulla G.U.R.S.  

Restano valide le istanze  di iscrizione già regolarmente presentate.

Eventuali informazioni possono essere richiesti all’ufficio Tecnico Comunale responsabile di settore Geom. Tindaro Falliano al n° 0941 32281.

Librizzi  04.05.2010        

                                                                                                         Il Responsabile di Settore            

                                                                                                          Geom. Tindaro Falliano