www.comune.librizzi.me.it

Il sito ufficiale del Comune di Librizzi (ME)

 

 

mappa del sito

 

 link utili

 

modulistica

 

 norme

 

scrivici

 

 

   

home page  >  sportello multifunzionale  >  informazioni in piazza

Il Punto Informativo Turistico del Comune in piazza

(mandaci il tuo commento: carmelo.rifici@comune.librizzi.me.it )

 

In occasione della 1a festa da frittula, che si è tenuta nella Frazione Colla di Librizzi, l'ufficio per le informazioni turistiche del Comune di Librizzi è sceso... in piazza, allestendo uno stand per promuovere il paese e le sue attività imprenditoriali.

I numerosi visitatori hanno ricevuto accoglienza e informazioni a cura del responsabile dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico (Carmelo Rifici, e degli assessori comunali (il dr Fabrizio Allegra e la dr. Giuseppina Florio) che più da vicino hanno seguito l'iniziativa a suo tempo concordata con gli imprenditori e condivisa dal sindaco geom. Antonino Siragusano.

All'interno dello stand, su due pannelli, è stata allestita una mostra fotografica con i panorami più significativi e con le immagini delle aziende operanti in Librizzi. Su un monitor era possibile visitare off line il sito istituzionale del comune (www.comune.librizzi.me.it ), mentre su un altro monitor scorrevano diapositive con immagini commentate riferite a feste, leggende, aziende, paesaggi di Librizzi.

Per l'occasione è stato prodotto e diffuso, insieme al pieghevole "La dolce Madonna" della Catena, un opuscolo con informazioni su storia, manifestazioni, gastronomia, prodotti tipici, centri di ristoro e soggiorno, sentieri, bellezze e opere d'arte fruibili... Il tempo è stato inclemente, ma non sono mancate cordialità e simpatia. Alla prossima!

foto, lo stand è prontofoto, sindaco e consiglieri allo standfoto, arrivano i visitatorifoto, si commentano le diapositivela fisarmonica di Gino Finocchiarofoto, la distribuzione degli opuscolifoto, i visitatori navigano nel sito del comune

(foto realizzate dal responsabile dell'URP)